JUVENTUS – Stangata per Rodrigo Bentancur dopo l’espulsione rimediata nella finale di Supercoppa Italiana giocata a Riyadh contro la Lazio.
Il Giudice sportivo ha squalificato per 3 giornate il centrocampista uruguaiano della Juventus all’indomani del match perso contro la formazione di Simone Inzaghi. Bentancur, oltre alla sfida con il Cagliari al rientro dopo la sosta natalizia, salterà anche la successiva due partite dei bianconeri.
L’ex Boca Juniors, dopo l’esclusione e il doppio giallo per l’intervento su Parolo, aveva a lungo protestato nel convulso finale di gara prima con l’arbitro Calvarese e poi con il quarto uomo.
Leggi anche: Mercato Juventus, Paratici piomba su Dani Olmo: occhio ad Inter e Napoli
“Bentancur si è avvicinato faccia a faccia con fare minaccioso al Quarto Ufficiale e proferito nei confronti delle stesso un’espressione volgare ed insultante”, si legge nel comunicato. Una giornata di stop invece per i laziali Luis Alberto e Lucas Leiva che, ammoniti, erano in diffida nell’incontro con la Juve. I due centrocampisti salteranno la gara con il Brescia.
Il Milan si inserisce nella trattativa per Vlahovic: rinnovo Juve in bilico e nuovi scenari…
Tre rigori sbagliati e punti persi: per la Juventus il problema non è solo tecnico,…
Alisson nel mirino della Juventus: il fattore Spalletti e la ricerca di un portiere top…
Il Tottenham riflette sul futuro di Igor Tudor dopo un avvio disastroso. Tra i possibili…
Roma-Juventus è la notte di Koopmeiners. Gasperini lo ritrova da avversario e la Roma pensa…
La Juventus perde 2-0 contro il Como dopo il ko col Galatasaray. Spalletti: “Per 13…