MERCATO JUVENTUS – Paratici da mesi sta cercando di portare Paul Pogba a Torino. Trattativa difficile soprattutto per le cifre, anche perchè il francese tornerebbe a Torino di corsa.
Ma arrivano conferme importanti dall’Inghilterra. Quello di Pogba, però, potrebbe non essere l’unico affare dei prossimi mesi sull’asse Torino-Manchester.
Come riporta ‘The Telegraph‘, infatti, la Juventus sta osservando molto da vicino Tahith Chong. Lui e Angel Gomes sono i due talenti cresciuti nel settore giovanile che lo United si sta preparando a salutare. Solskjaer ha ammesso di volerli trattenere, ma i due ragazzi non ne vogliono sapere di restare dopo la scarsa considerazione avuta in questa stagione. Chong, classe ’99 esterno offensivo, è stato impiegato appena 2 volte in Premier e 3 in Europa League.
Leggi anche: Juventus, UFFICIALE: Mandzukic firma col suo nuovo club -FOTO-
Lui, così come Gomes (sul quale il Barcellona ha messo le mani, al netto della concorrenza del Real Madrid) sono in scadenza 2020 e hanno rifiutato il rinnovo. Da gennaio il talentino olandese sarà libero di accordarsi a parametro zero con qualsiasi club estero. La Juve è in pole per lui e sogna già il Pogba-bis: il francese, nel 2012, lasciò il Manchester United gratuitamente per firmare con i bianconeri. Il resto è storia, Paratici e Agnelli preparano un altro sgarbo sperando nel bis.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…