TER STEGEN JUVENTUS – Novità importanti arrivano dalla Spagna. La Juventus è una squadra che negli ultimi anni ha dimostrato di sapersi muovere sapientemente in sede di calciomercato. La Vecchia Signora si muove su più tavoli, si interessa a più giocatori e, anche se un giocatore non sembra essere l’obiettivo primario per il presente.
Viene seguito e adocchiato per una possibile occasione da prendere al volo. Si tratta ad esempio del caso di Marc-André Ter Stegen, portiere del Barcellona che negli ultimi due anni è cresciuto esponenzialmente fino a diventare uno dei migliori in assoluto nel mondo, nel suo ruolo.
Secondo il quotidiano ‘Mundo Deportivo’ la Juventus si è cominciata ad interessare infatti al tedesco. In effetti non è solo la Vecchia Signora ad aver mostrato interesse. Tre delle squadre più importanti del mondo hanno già interrogato Ter Stegen per capire se sarebbe disposto a lasciare il Barcellona. Come ha appreso il quotidiano spagnolo, Bayern Monaco, Juventus e PSG hanno bussato alla sua porta per un contatto esplorativo.
Leggi anche: Juventus, sgarbo all’Inter: Paratici piomba su due obiettivi di Marotta
La Juventus è chiamata a sostituire Buffon con un sostituto all’altezza,Dybala o Rabiot potrebbero essere sacrificati sul mercato per arrivare a Ter Stegen. Costo dell’operazione? Nel contratto di Ter Stegen è inserita una clausola rescissoria di 180 milioni di euro, il Barcellona rimane tranquillo e ha avviato i discorsi per negoziare il suo rinnovo. lo ha già informato che intende sedersi con lui durante il 2020 per iniziare a negoziare il suo rinnovamento. Al momento la pista blaugrana rimane la priorità di Ter Stegen.
La Juventus con Openda e David ha messo le mani su grandi attaccanti, ma entrambi…
In pochi avranno dimenticato il grande Mauro Camoranesi, amatissimo esterno destro della Juventus e campione…
La Juventus tornerà in campo sabato per affrontare l'Atalanta, in un match che diventa già…
La Juventus, reduce da un buon inizio di stagione, segue con interesse quanto sta accadendo…
La Juventus ha esordito in Champions League con un pareggio interno contro il Borussia Dortmund,…
La Juventus si è comportata bene nelle prime uscite stagionali, ma su uno dei protagonisti…