ERIKSEN JUVENTUS – Ci risiamo. Christian Eriksen è uno dei tanti nomi sul taccuino della dirigenza della Juventus. Il centrocampista danese è un vero e proprio pupillo del direttore sportivo dei bianconeri Fabio Paratici.
Quest’ultimo non sembrerebbe disposto ad abbandonare l’idea di portare il giocatore del Tottenham in quel di Torino. Occhio dunque alla Juventus sul danese.
Secondo quanto riportato e rivelato da ‘Il Corriere di Torino’, la Juventus quindi sarebbe pronta per partecipare alla corsa per arrivare a Eriksen. A favorire il tutto potrebbe essere il fatto che il 27enne potrebbe liberarsi a parametro zero. Infatti il suo contratto con il Tottenham scadrà il prossimo giugno e le trattative per il rinnovo sembrano essersi a dir poco arenate.
Leggi anche: Luis Alberto Juventus, “Tuttosport” rivela: nuovo obiettivo a centrocampo
Il vero ostacolo per i bianconeri potrebbe essere quindi rappresentato dalla concorrenza, rappresentata principalmente dal Real Madrid. Gli spagnoli, secondo quanto svelato da ‘The Sun’, potrebbero giocarsi la carte Bale. Il gallese infatti sarebbe un’esplicita richiesta di Mourinho, allenatore degli Spurs. Insomma, tutto appare comunque in salita. L’unica certezza è che, indipendentemente da Eriksen, nei prossimi sei mesi il centrocampo della Juventus cambierà radicalmente volto.
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…