HAALAND JUVENTUS – L’arrivo di Erling Haaland alla Juventus potrebbe non avvenire a gennaio: l’offerta da 30 milioni di euro più commissioni dei bianconeri ha avuto un effetto importante per mettere i bianconeri davanti a tutti nella corsa al talento del Salisburgo.
Ma, oltre alla volontà del calciatore di giocare con continuità fino al termine della stagione, c’è un altro ostacolo che potrebbe spingere per far rimandare l’arrivo a Torino del 19enne alla prossima estate.
Come riferisce ‘TuttoSport’, infatti, i bianconeri riflettono sul possibile effetto economico dell’approdo immediato di Haaland alla corte di Sarri. Il norvegese andrebbe a pesare a livello di ingaggio sul bilancio della Juventus per circa 10 milioni di euro (8 lordi), rendendo così di fatto ‘inutile’ la cessione di Mandzukic.
Leggi anche: Luis Alberto Juventus, “Tuttosport” rivela: nuovo obiettivo a centrocampo
Inoltre il suo stipendio potrebbe non essere ‘ben accolto’ nello spogliatoio considerando che, almeno fino a giugno, Haaland rappresenterebbe di fatto la quarta alternativa in attacco, dietro il tridente Ronaldo, Dybala, Higuain. Un aspetto da tenere in considerazione e così si fa più concreta l’ipotesi di lasciare il calciatore in Austria fino a giugno.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…