MERCATO JUVENTUS – Manca sempre meno all’inizio del mercato invernale e la Juventus sta già piazzando diversi colpi in uscita. Dopo l’addio di Mandzukic e il ritorno di Perin a Genoa, ci sono diversi calciatori da piazzare: Pjaca e Rugani su tutti.
Ma all’improvviso un altro difensore è in bilico, Mattia De Sciglio. Sull’ex Milan c’era l’interesse del PSG, però nelle ultime ore si è accesa un’altra pista clamorosa: il Napoli.
Secondo l’edizione odierna della ‘Gazzetta dello Sport’, stanno lavorando i bianconeri e il Napoli. Sul tavolo, due terzini: Mattia De Sciglio può andare a vestire la maglia azzurra, mentre Elseid Hysaj compierebbe il percorso inverso. Non è un mistero, del resto, la stima che Sarri nutre nei confronti dell’albanese.
Leggi anche: Mercato Juventus, Sarri rovina la festa all’Inter: obiettivo attaccante
L’ha allenato prima all’Empoli e poi al Napoli, sempre concedendogli la massima fiducia diversamente da Ancelotti. E, se avesse potuto, se lo sarebbe portato anche al Chelsea nell’estate del 2018. Lo scambio, insomma, accontenterebbe un po’ tutti. Sia De Sciglio, che alla Juventus non ha mai goduto – specialmente da parte della tifoseria – della massima considerazione, che Hysaj, al momento chiuso da Di Lorenzo. A gennaio la risposta definitiva.
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…