MERCATO JUVENTUS RUGANI – La Juventus starebbe cercando di piazzare alcuni esuberi all’estero. I bianconeri cercano di fare cassa, per ottenere un potenziale tesoretto da investire sul mercato in entrata.
Dall’Inghilterra arriva una nuova indiscrezione, con Paratici che valuta il futuro di una pedina di Sarri. Il pressing sarebbe concreto.
Secondo le ultime indiscrezioni riportate da “The Sun” Rugani sarebbe finito nel mirino dell’Arsenal allenato da Arteta. I gunners avrebbero pronti 20 milioni per strapparlo alla Juve, con quest’ultima che starebbe valutando il futuro del difensore.
La crescita di Demiral potrebbe far arrivare al capolinea l’avventura di Rugani a Torino, nel frattempo si infittiscono i rumours.
La Juventus con Openda e David ha messo le mani su grandi attaccanti, ma entrambi…
In pochi avranno dimenticato il grande Mauro Camoranesi, amatissimo esterno destro della Juventus e campione…
La Juventus tornerà in campo sabato per affrontare l'Atalanta, in un match che diventa già…
La Juventus, reduce da un buon inizio di stagione, segue con interesse quanto sta accadendo…
La Juventus ha esordito in Champions League con un pareggio interno contro il Borussia Dortmund,…
La Juventus si è comportata bene nelle prime uscite stagionali, ma su uno dei protagonisti…