MERCATO JUVENTUS – In questi giorni la Juventus è tra le più attive nel mercato di gennaio. Dopo la cessione di Mandzukic e quella di Perin, il prossimo a partire sarà uno tra Pjaca o Rugani. Ma non solo mercato in uscita.
Infatti la Juventus si è assicurata il talento del Parma Dejan Kulusevski, battendo la concorrenza dell’Inter. Il giovane centrocampista classe 2000 potrebbe arrivare a Giugno. Adesso Paratici non si ferma più e prepara un doppio colpo in entrata dal PSG.
Continua il pressing dei bianconeri per Paredes, con Emre Can che potrebbe essere la chiave di volta per il ritorno dell’argentino in Serie A. Il tedesco ex Liverpool è ai margini dello scacchiere di Sarri, con l’attuale centrocampista del PSG che ben si sposerebbe nelle alchimie tattiche del mister campano.
Leggi anche: Ronaldo Juventus, addio a fine stagione? CR7 pensa al rinnovo
L’asse con il Paris Saint-Germain potrebbe riguardare anche Meunier, in scadenza di contratto a giugno. Il laterale belga è seguito da diverso tempo da Paratici, con la Juve che potrebbe liberarlo subito versando un indennizzo ai parigini. Sotto la Tour Eiffel viene monitorata anche la situazione di Kurzawa, mentre il PSG resta interessato a De Sciglio.
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…