MERCATO JUVENTUS – La Juventus ha piazzato il primo super colpo di questo calciomercato di gennaio. Dejan Kulusevski vestirà bianconero, anche se solo a partire dalla prossima estate. Fabio Paratici dovrà occuparsi soprattutto di sfoltire la rosa, magari provando a cogliere qualche occasione importante.
Intanto la Juve sta scoprendo anche Merih Demiral, che dopo un inizio deludente in cui non è stato praticamente mai preso in considerazione ha guadagnato posizioni. Il turco resta dietro a Bonucci e de Ligt, oltre al pericolo del rientro di Chiellini nei prossimi mesi. L’ex Sassuolo ha giocato 3 partite in campionato, tanto è bastato per attirare le attenzioni di molti importanti club europei.
Come riporta ‘Fotomac’, anche Atletico Madrid, Schalke 04 e soprattutto Arsenal hanno messo gli occhi su di lui. Una vera e propria bagarre, ma al momento sarebbero i ‘Gunners’ a essere nettamente in pole. “‘L’infortunio di Chambers può cambiare i nostri piani”, ha ammesso il manager dei londinesi Arteta, che ha scelto proprio Demiral per rinforzare il reparto arretrato.
Leggi anche: Calciomercato Juventus, Rabiot in bilico: arriva la prima offerta inglese
I bianconeri hanno acquisto il classe ’98 per 18 milioni di euro, ma l’Arsenal sarebbe pronta a investirne addirittura 50. Al momento Paratici non ha intenzione di cedere il giocatore, che dovrebbe comporre la coppia difensiva del futuro insieme a de Ligt, ma una cifra del genere potrebbe fargli cambiare idea.
La Juventus con Openda e David ha messo le mani su grandi attaccanti, ma entrambi…
In pochi avranno dimenticato il grande Mauro Camoranesi, amatissimo esterno destro della Juventus e campione…
La Juventus tornerà in campo sabato per affrontare l'Atalanta, in un match che diventa già…
La Juventus, reduce da un buon inizio di stagione, segue con interesse quanto sta accadendo…
La Juventus ha esordito in Champions League con un pareggio interno contro il Borussia Dortmund,…
La Juventus si è comportata bene nelle prime uscite stagionali, ma su uno dei protagonisti…