MERCATO JUVENTUS – Mercato dei bianconeri che entra nel vivo. Molte operazioni negli ultimi giorni, dalla cessione di Perin e Mandzukic alla ciliegina sulla torta: Kulusevski in bianconero. Gran colpo in prospettiva per i bianconeri, che si sono assicurati dall’Atalanta il talentuoso svedese.
Il giocatore arriverà in estate, esborso importante da oltre 40 milioni per i campioni d’Italia, che anche per questo motivo – ma non solo – potrebbero decidere di non toccare nient’altro nel reparto in mediana.
Cambiano molto dunque i piani della Juventus, che dopo le parole di Emre Can qualche mese fa, sembravano ben delineati. Le difficoltà per arrivare a Paredes, infatti, con la decisione del Psg di non privarsi, per ora, dell’argentino, e il lungo infortunio di Khedira, avrebbero infatti consigliato al CFO Paratici , secondo il ‘Corriere dello Sport‘, di non effettuare interventi a centrocampo.
Leggi anche: Pogba Juventus, The Sun svela: Rabiot come contropartita, contatti avviati
Emre Can dunque destinato a restare, nonostante le continue voci di addio, non si muoverà nemmeno Rabiot, per il quale pure si era vociferato di una possibile partenza a fronte di un’offerta importante. Sarri dovrà dunque proseguire, in mezzo al campo, con gli uomini che ha adesso a disposizione. Resta sempre vivo il sogno Pogba, che potrebbe semplificarsi inserendo contropartite come Rabiot che piace tanto allo United.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…