Conferenza+stampa+Sarri%3A+%E2%80%9CKulusevski+colpo+importante.+Il+tridente%26%238230%3B%E2%80%9D
juvedipendenzanet
/2020/01/05/conferenza-stampa-sarri-kulusevski-colpo-importante-il-tridente/amp/

Conferenza stampa Sarri: “Kulusevski colpo importante. Il tridente…”

‏CONFERENZA STAMPA SARRI – Nuovo anno, stessa fame di vittorie. La Juventus riparte dal Cagliari. Torna la Serie A, archiviata la sconfitta in Supercoppa, CR7 e compagni devono tornare a vincere per dare un segnale chiaro all’Inter e alle altre big di Serie A.

Domani alle 15.00 all’Allianz Stadium di Torino, Sarri sfiderà il Cagliari che sta facendo un gran campionato ed infatti a sorpresa è sesto, più avanti rispetto a squadre come Napoli e Milan. Di certo non è una partita semplice. Sarri si affiderà al classico 4-3-1-2: unico dubbio del tecnico, tridente si o no? Vedremo.

Conferenza stampa Sarri, le parole del tecnico

Come ogni vigilia di un match di Serie A, Sarri parlerà in conferenza stampa. Il tecnico alle ore 13.15 chiarirà ogni dubbio dei giornalisti. Farà il punto sugli infortunati e sul recupero di Chiellini e darà le ultime di formazione. Di seguito troverete le parole del tecnico toscano.

Leggi anche: Juventus Cagliari probabili formazioni, le ultimissime: torna De Ligt dal 1′

DE LIGT – “Ha avuto un periodo complicato, tra problemi alla spalla e agli adduttori. È giovanissimo, ha riposato perché ha avuto dei piccoli problemi e Demiral è cresciuto molto. Sembra in ripresa, domani vedremo”.

RABIOT – “Per ora lo stiamo provando da interno, mentre Emre Can sta giocando da interno e da centrale. Anche Bernardeschi sta provando a giocare da interno. Vedremo l’evoluzione“.

KULUSEVSKI – “È un prospetto importante ed è importante che la società sia attenta a questi giovani e che ci arrivi per prima. Non c’erano le condizioni per averlo già ora a dispisizione“.

DOUGLAS COSTA – “Avendo avuto più di un infortunio il recupero è più lento, non bisogna rischiare ricadute quindi serve tempo. Non è ancora al top, ma è in ripresa”.

TRIDENTE – “Ancora Dybala-Higuain-Ronaldo? Vedremo domani. Anche Ramsey sembra in crescita, dovremo decidere. Servirà grande attenzione, i due trequartisti del Cagliari posssono ripartire forte quindi servirà grande equilibrio da parte nostra e soprattutto dai nostri centrocampisti”.

CHIELLINI E KHEDIRA – “Chiellini sta meglio ma è ancora prematuro parlare del suo recupero. Sta facendo un lavoro individuale, ma ripeto che è presto. Le valutazioni in chiave Champions si faranno a fine mese e riguarderanno non solo le sue condizioni ma anche quelle di Khedira”.

SUPERCOPPA – “Abbiamo lavorato sugli errori che abbiamo commesso. Ci siamo concentrati prima su di noi, poi sul Cagliari. Contro la Lazio abbiamo sbagliato mentalmente prima che tatticamente“.

DYBALA – “Sta bene, non ha problemi. Ha svolto un lavoro differenziato soltanto perché dopo gli ultimi due allenamenti molto intensi era stanco. Ma oggi si allena regolarmente con noi”.

di
Domenico Lamanna

Recent Posts

Teun Koopmeiners e il complesso inizio di stagione con la Juventus

Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…

4 Dicembre 2024

Juve, annuncio che gela: “Via a gennaio”, un senatore saluta

Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…

17 Ottobre 2024

Thiago Motta stupisce di nuovo tutti: esordio assoluto con la Juve

Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…

17 Ottobre 2024

Paga solo la Juventus: sentenza morbida per l’Inter, Inzaghi e Zanetti

In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…

17 Ottobre 2024

Dal Napoli alla Juve, la porta è spalancata: Conte lo perde a gennaio

Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…

17 Ottobre 2024

Juventus, Thiago Motta è già in bilico: “Non mi pare…”

La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…

17 Ottobre 2024