CALCIOMERCATO JUVENTUS – Dodici presenze totali ma poche prestazioni convincenti. Adrien Rabiot non ha reso secondo le aspettative in questa prima parte di stagione, fattore che ha fatto lievitare le indiscrezioni di calciomercato che lo vorrebbero via dalla Juventus già a gennaio.
Il tecnico ex Napoli, Carlo Ancelotti, ha richiesto esplicitamente alla dirigenza dei Toffees il francese, per dare qualità e respiro internazionale alla mediana della sua nuova squadra.
Molteplici sono i gradimenti dalla Premier League, torneo che intriga il centrocampista in caso di una eventuale partenza. Così, svela ‘Tuttosport’, per Rabiot si sarebbe fatto avanti l’Everton di Ancelotti, pronto a pagarlo 30 milioni di euro. La Juventus, dal canto suo, per il momento avrebbe respinto l’offerta in attesa della sua definitiva esplosione in bianconero.
Leggi anche: Mertens Juventus, bomba da Natale: “Occhio al belga a parametro zero”
Paratici non ha intenzione di cedere Rabiot a gennaio. A centrocampo, nella lista dei partenti, figura il nome di Emre Can, non quello del francese. Quindi il club bianconero guarda avanti e fa orecchie da mercante anche all’interesse dell’Arsenal: Rabiot ora non si tocca. A meno che non arrivasse una esplicita richiesta di andar via da parte dello stesso Adrien. Un fattore che potrebbe nuovamente rivoluzionare tutto.
La Juventus con Openda e David ha messo le mani su grandi attaccanti, ma entrambi…
In pochi avranno dimenticato il grande Mauro Camoranesi, amatissimo esterno destro della Juventus e campione…
La Juventus tornerà in campo sabato per affrontare l'Atalanta, in un match che diventa già…
La Juventus, reduce da un buon inizio di stagione, segue con interesse quanto sta accadendo…
La Juventus ha esordito in Champions League con un pareggio interno contro il Borussia Dortmund,…
La Juventus si è comportata bene nelle prime uscite stagionali, ma su uno dei protagonisti…