JUVENTUS CAGLIARI FORMAZIONI UFFICIALI – Torna la Serie A. Nuovo decennio ma stessa Juve. La Juventus di Maurizio Sarri inizia il suo 2020 ospitando in casa il Cagliari di Rolando Maran nella 18ª giornata di Serie A.
Sfida interessante e da non sottovalutare, i sardi solo a sesto posto in classifica e stanno disputando una grande stagione. La Juventus dopo la delusione in Supercoppa deve tornare a vincere e vuole farlo per dare un segnale dell’Inter, che giocherà questa sera contro il Napoli di Gattuso.
Sarri ritrova fra i pali Szczesny, mentre al centro della difesa De Ligt riposa ancora è Demiral si prende il posto da titolare accanto a Bonucci. A destra Cuadrado dovrebbe invece avere la meglio su Danilo e De Sciglio, mentre a sinistra agirà Alex Sandro.
Leggi anche: Juventus Cagliari streaming: dove vedere il match, no rojadirecta
In mediana, vista la squalifica di Bentancur e l’infortunio di Khedira, spazio a Rabiot con Pjanic e Matuidi. Ramsey favorito per il ruolo di trequartista e vince il ballottaggio! In attacco Dybala e Ronaldo.
JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Demiral, Bonucci, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Cristiano Ronaldo
CAGLIARI (4-3-2-1): Olsen; Cacciatore, Walukiewicz, Klavan, Pellegrini; Rog, Cigarini, Nandez; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…