JUVENTUS CAGLIARI STREAMING – La Juventus di Maurizio Sarri, che divide con l’Inter la vetta della classifica di Serie A, sfida il Cagliari rivelazione di Rolando Maran nel primo impegno ufficiale del 2020 di Serie A. Tra i pali Szczesny con Cuadrado, Bonucci e Alex Sandro in difesa. De ligt sembra in vantaggio su Demiral.
A centrocampo Pjanic e Matuidi insieme a Rabiot che prenderà il posto dello squalificato Bentancur. In attacco diverse soluzioni. Sarri pensa al tridente ma al momento Ramsey è in vantaggio per il ruolo da trequartista mentre in attacco spazio a Dybala e Ronaldo. Douglas Costa e Bernardeschi invece partiranno dalla panchina.
JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Demiral, Bonucci, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Cristiano Ronaldo.
CAGLIARI (4-3-1-2): Olsen; Faragò, Walukiewicz, Klavan, Lu. Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan; João Pedro, Simeone.
La sfida Juventus-Cagliari sarà trasmessa in esclusiva in diretta televisiva da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite).
Gli abbonati Sky avranno anche la possibilità di seguire Juventus-Cagliari in diretta streaming mediante Sky Go, sia su dispositivi mobili quali tablet e smartphone, scaricando l’apposita applicazione.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…