MERTENS JUVENTUS – L’attaccante del Napoli non ha ancora rinnovato il suo contratto in scadenza a giugno e ha rifiutato diverse destinazioni esotiche: la sua priorità è quella di restare in Italia e i rumors sull’interessamento di vari club si susseguono.
Su di lui c’è sempre vivo l’interesse dell’Inter di Conte, ma nelle ultime settimane un’ipotesi prende piede: il belga a Torino. Sarri è pazzo di lui e vorrebbe portarlo alla Juventus. Dunque resta vigile l’occhio di Paratici.
Il belga, in queste ore, è tornato a Bruxelles per curarsi dal suo infortunio muscolare (con l’Inter, ovviamente, sarà assente), e oggi pomeriggio l’ex agente di Lorenzo Insigne, Antonio Ottaiano, ha analizzato la sua situazione ai microfoni di ‘Radio Sportiva’ ed ha dichiarato:
Leggi anche: Mercato Juventus, Icardi pista percorribile: il motivo
“Nel caso in cui non dovesse arrivare il rinnovo, una sorpresa potrebbe essere l’approdo alla Juventus a parametro zero su precisa richiesta di Sarri, che sappiamo bene quanto lo stimi”. Un’ipotesi affascinante per i bianconeri, che scatenerebbe le ire della tifoseria partenopea come accadde col caso Higuain: nelle prossime settimane ne sapremo di più.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…