MERTENS JUVENTUS – L’attaccante del Napoli non ha ancora rinnovato il suo contratto in scadenza a giugno e ha rifiutato diverse destinazioni esotiche: la sua priorità è quella di restare in Italia e i rumors sull’interessamento di vari club si susseguono.
Su di lui c’è sempre vivo l’interesse dell’Inter di Conte, ma nelle ultime settimane un’ipotesi prende piede: il belga a Torino. Sarri è pazzo di lui e vorrebbe portarlo alla Juventus. Dunque resta vigile l’occhio di Paratici.
Il belga, in queste ore, è tornato a Bruxelles per curarsi dal suo infortunio muscolare (con l’Inter, ovviamente, sarà assente), e oggi pomeriggio l’ex agente di Lorenzo Insigne, Antonio Ottaiano, ha analizzato la sua situazione ai microfoni di ‘Radio Sportiva’ ed ha dichiarato:
Leggi anche: Mercato Juventus, Icardi pista percorribile: il motivo
“Nel caso in cui non dovesse arrivare il rinnovo, una sorpresa potrebbe essere l’approdo alla Juventus a parametro zero su precisa richiesta di Sarri, che sappiamo bene quanto lo stimi”. Un’ipotesi affascinante per i bianconeri, che scatenerebbe le ire della tifoseria partenopea come accadde col caso Higuain: nelle prossime settimane ne sapremo di più.
La Juventus con Openda e David ha messo le mani su grandi attaccanti, ma entrambi…
In pochi avranno dimenticato il grande Mauro Camoranesi, amatissimo esterno destro della Juventus e campione…
La Juventus tornerà in campo sabato per affrontare l'Atalanta, in un match che diventa già…
La Juventus, reduce da un buon inizio di stagione, segue con interesse quanto sta accadendo…
La Juventus ha esordito in Champions League con un pareggio interno contro il Borussia Dortmund,…
La Juventus si è comportata bene nelle prime uscite stagionali, ma su uno dei protagonisti…