MERCATO JUVENTUS – Paratici scatenato. Dopo aver sistemato Mandzukic e Perin, con Pjaca in uscita e Kulusevski come grande colpo, il dirigente bianconero sembra vicino ad un nuovo colpo.
Come dimostrato dal giovanissimo Soulè (arrivato a gennaio), Paratici non guarda solo al presente ma soprattutto al futuro. Infatti è ad un passo dall’acquisto di un nuovo giovane che al momento si andrà ad accasare alle giovanili, in attesa di esordire in prima squadra.
Un mercato di gennaio con gli occhi sul futuro. Dopo l’ufficialità di Dejan Kulusevski, la Juventus è al lavoro per un altro colpo in prospettiva: in arrivo c’è Jean-Claude Ntenda, terzino sinistro classe 2002 di proprietà del Nantes. Con ogni probabilità il giovanissimo francese dovrebbe essere aggregato alle giovanili. Al momento nel club francese non ha mai esordito in prima squadra, anche se in Francia è già noto per aver giocato nelle nazionali under.
Leggi anche: Calciomercato Juventus, Costa nel mirino di un top club: addio in arrivo?
Ntenda è arrivato al Nantes nel 2017 e ha iniziato a crescere fino ad arrivare alla nazionale dei ‘Bleus’. Velocità, potenza e tecnica sono le sue armi, che l’hanno portato a essere paragonato in Francia a Benjamin Mendy. Dopo Luca Pellegrini, la Juventus torna a mettere gli occhi suoi giovani terzini sinistri: se Alex Sandro appare insostituibile e con ancora tanti anni davanti, il futuro dopo di lui sembra già in ottime mani.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…