CALCIOMERCATO JUVENTUS – L’infortunio di Sissoko del Tottenham ha scombussolato e non poco i piani di José Mourinho che, appena arrivato, deve fare i conti con un importante problema in mediana. Lo Special One sembra avere già trovato il sostituto che vuole portare in Premier League a tutti i costi.
Stiamo parlando di Rodrigo Bentancur della Juventus. I bianconeri già tremano. Sembra infatti essere già pronta un’offerta milionaria già nella sessione di calciomercato di gennaio in quanto il tecnico portoghese ex Inter deve già fare i conti con questa pesante defezione già in inverno.
I bianconeri, però, non hanno assolutamente l’intenzione di cederlo per qualunque cifra: anche se è stato squalificato nell’ultima giornata a causa del cartellino rosso ricevuto in Supercoppa Italiana, l’uruguaiano classe 1997 sta diventando, partita dopo partita, un vero e proprio punto di riferimento della mediana di Maurizio Sarri. La società lo sa bene ed è per questo che, da giovanissimo, lo aveva già opzionato nell’affare che aveva riportato Carlitos Tevez al Boca Juniors.
Leggi anche: Mercato Juventus, UFFICIALE: arriva la terza cessione!
Arrivato a Torino sotto l’egida di Massimiliano Allegri, Bentancur è salito in cattedra piano piano e, oggi, a 22 anni, si sta ritagliando uno spazio importante avendo scalzato anche un giocatore davvero importante e d’esperienza come Sami Khedira.Per questo motivo il suo cartellino di fatto non sembra avere prezzo per la Vecchia Signora. Bentancur al Tottenham quindi è un affare di calciomercato Juventus che non s’ha da fare. Ma lo Special One non lo molla e prepara un’offerta monstre per il baby uruguagio.
La Juventus con Openda e David ha messo le mani su grandi attaccanti, ma entrambi…
In pochi avranno dimenticato il grande Mauro Camoranesi, amatissimo esterno destro della Juventus e campione…
La Juventus tornerà in campo sabato per affrontare l'Atalanta, in un match che diventa già…
La Juventus, reduce da un buon inizio di stagione, segue con interesse quanto sta accadendo…
La Juventus ha esordito in Champions League con un pareggio interno contro il Borussia Dortmund,…
La Juventus si è comportata bene nelle prime uscite stagionali, ma su uno dei protagonisti…