JUVENTUS – Obiettivo sfoltire la rosa e liberarsi di alcuni esuberi. La Juventus in questo calciomercato di gennaio, che ormai è entrato nel vivo, ha l’obiettivo di piazzare i giocatori che non sono tenuti in considerazione da Maurizio Sarri.
Dopo gli addii di Mandzukic e Perin, il prossimo potrebbe essere quello di Marko Pjaca. Dunque nei prossimi giorni si valuteranno varie opzioni, molte dalla Serie A.
Il croato ha perfettamente recuperato dai problemi fisici che lo hanno tormentato e che ne ha bloccato la sua consacrazione. Per lui a Torino però non sembra esserci spazio. Ed è per questo che potrebbe cercare fortuna altrove. Tante le pretendenti, a partire da un Cagliari che sembrerebbe essere la società più attiva. Occhio però anche a Verona, Parma, Atalanta e Lazio.
Leggi anche: Calciomercato Juventus, Mourinho piomba sul fenomeno bianconero
A fare chiarezza sul futuro del croato è stato il suo procuratore Marko Naletilic, intervistato da ‘Cittaceleste’: “Stiamo valutando tutte le soluzioni possibili. L’intenzione è quella di lasciare la Juventus in questa sessione di gennaio. Al momento però non è ancora arrivata nessuna offerta ufficiale“. Insomma, poco di certo, ma l’ex Dinamo Zagabria è pronto a salutare Torino.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…