ORSOLINI JUVENTUS – Il Bologna si gode le gesta del suo talento, giunto a 6 centri stagionali in 20 presenze. Insomma, classica e pura crescita esponenziale.
Impreziosita dagli insegnamenti di Sinisa Mihajlovic, che gradualmente ha saputo fare del 22enne esterno offensivo marchigiano un vero e proprio punto di forza. Musica per le orecchie del club felsineo, abile nel riscattare “Orso” dalla Juventus nell’ultima sessione per 15 milioni.
Tuttavia, si sa, la Signora ama governare i talenti nostrani che vanno per la maggiore. E, seppur senza nulla di scritto, gli uomini della Continassa su questo fronte si sono assicurati un canale preferenziale. Ovvero 22,5 milioni per giugno, 30 per l’estate successiva per il riacquisto di Orsolini. In definitiva, nulla di scontato. Ma qualora Madama volesse accelerare su Orsolini, e non è da escludere, la pole position è già assicurata.
Leggi anche: Mercato Juventus, UFFICIALE: arriva la terza cessione!
Come riporta Calciomercato.com, vista la scarsa affidabilità di Douglas Costa dal punto di vista fisico e la deludente stagione di Bernardeschi, Paratici vuole riportare l’esterno del Bologna a Torino. Con la partenza di uno dei due esterni di Sarri, Orsolini potrebbe trovare più spazio a Torino. E in questo momento si sta dimostrando più in forma di Chiesa, altro obiettivo di Paratici, che è molto più costoso.
La Juventus con Openda e David ha messo le mani su grandi attaccanti, ma entrambi…
In pochi avranno dimenticato il grande Mauro Camoranesi, amatissimo esterno destro della Juventus e campione…
La Juventus tornerà in campo sabato per affrontare l'Atalanta, in un match che diventa già…
La Juventus, reduce da un buon inizio di stagione, segue con interesse quanto sta accadendo…
La Juventus ha esordito in Champions League con un pareggio interno contro il Borussia Dortmund,…
La Juventus si è comportata bene nelle prime uscite stagionali, ma su uno dei protagonisti…