ORSOLINI JUVENTUS – Il Bologna si gode le gesta del suo talento, giunto a 6 centri stagionali in 20 presenze. Insomma, classica e pura crescita esponenziale.
Impreziosita dagli insegnamenti di Sinisa Mihajlovic, che gradualmente ha saputo fare del 22enne esterno offensivo marchigiano un vero e proprio punto di forza. Musica per le orecchie del club felsineo, abile nel riscattare “Orso” dalla Juventus nell’ultima sessione per 15 milioni.
Tuttavia, si sa, la Signora ama governare i talenti nostrani che vanno per la maggiore. E, seppur senza nulla di scritto, gli uomini della Continassa su questo fronte si sono assicurati un canale preferenziale. Ovvero 22,5 milioni per giugno, 30 per l’estate successiva per il riacquisto di Orsolini. In definitiva, nulla di scontato. Ma qualora Madama volesse accelerare su Orsolini, e non è da escludere, la pole position è già assicurata.
Leggi anche: Mercato Juventus, UFFICIALE: arriva la terza cessione!
Come riporta Calciomercato.com, vista la scarsa affidabilità di Douglas Costa dal punto di vista fisico e la deludente stagione di Bernardeschi, Paratici vuole riportare l’esterno del Bologna a Torino. Con la partenza di uno dei due esterni di Sarri, Orsolini potrebbe trovare più spazio a Torino. E in questo momento si sta dimostrando più in forma di Chiesa, altro obiettivo di Paratici, che è molto più costoso.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…