MERCATO JUVENTUS – Nonostante si parli di mercato chiuso per la sessione invernale, la verità è che la dirigenza bianconera è a lavoro proiettata al futuro. Dopo il colpo Kulusevski, la società bianconera ha infatti intenzione di assicurarsi un altro talento, sul quale però la concorrenza è fortissima.
Si pensa al futuro prossimo, e l’obiettivo chiaro è quello di assicurarsi le prestazioni del “nuovo Pirlo”. La sfida per Sandro Tonali è già iniziata, Inter e Juventus si contendono il cartellino del ragazzo, sicure che il talento non manca.
A riportare la notizia secondo cui Marotta avrebbe intenzione di riscattarsi dopo aver subito lo “scippo” Kulusevski, è il quotidiano torinese Tuttosport. Secondo il quotidiano della città della Mole, infatti, la dirigenza nerazzurra è a lavoro per chiudere l’affare.
La Juventus non sta di certo a guardare, e la sfida tra le due società è partita sia sul campo, dove le due squadre condividono la testa della classifica, che in altre sedi dove si muovono gli scacchi e si decide come muoversi sul mercato. Al momento l’Inter sembra in vantaggio,avrebbe già presentato la sua offerta per Sandro Tonali avendo incontrato ieri il suo agente. Staremo a vedere chi la spunterà
La Juventus con Openda e David ha messo le mani su grandi attaccanti, ma entrambi…
In pochi avranno dimenticato il grande Mauro Camoranesi, amatissimo esterno destro della Juventus e campione…
La Juventus tornerà in campo sabato per affrontare l'Atalanta, in un match che diventa già…
La Juventus, reduce da un buon inizio di stagione, segue con interesse quanto sta accadendo…
La Juventus ha esordito in Champions League con un pareggio interno contro il Borussia Dortmund,…
La Juventus si è comportata bene nelle prime uscite stagionali, ma su uno dei protagonisti…