ROMA JUVENTUS – Roma-Juventus, non solo il posticipo della 19^ giornata: tra le due squadre si può verificare un intreccio di mercato, come riporta La Stampa: da un lato Lorenzo Pellegrini e Nicolò Zaniolo dall’altro Federico Bernardeschi.
I due centrocampisti giallorossi sono in cima alla lista sul taccuino del responsabile dell’area tecnica bianconera Fabio Paratici. Da capire anche la volontà del trequartista della Juventus e dal raggiungimento degli obiettivi prefissati a inizio stagione dalla Roma. Se così non dovesse essere, una delle due pedine di Fonseca può essere sacrificata e la Juve, disposta a mettere sul piatto il cartellino di Bernardeschi, è pronta a prendere in mano la situazione.
Secondo la Stampa, il direttore sportivo Fabio Paratici potrebbe approcciare l’argomento con il suo omologo alla Roma, Gianluca Petrachi, in vista del match di domenica sera all’Olimpico: nei piani degli uomini di mercato bianconeri c’è all’orizzonte un possibile scambio con i capitolini.
Leggi anche: Stengs Juventus, “Tuttosport”: Paratici vuole il nuovo talento di Raiola
Nella lista acquisti dei campioni d’Italia ci sono infatti da tempo due gioielli della Roma, Lorenzo Pellegrini e Nicolò Zaniolo. L’ex Sassuolo sta trattando per migliorare l’intesa con i capitolini, in scadenza nel 2022, mentre il classe 1999 ha rinnovato nei mesi scorsi il suo contratto fino a giugno 2024. Paratici è pronto a mettere sul piatto il cartellino di Bernardeschi per arrivare a uno dei due giocatori.
La Vecchia Signora è pronta a stupire sul mercato e potrebbe regalare nella prossima sessione…
La Juventus con Openda e David ha messo le mani su grandi attaccanti, ma entrambi…
In pochi avranno dimenticato il grande Mauro Camoranesi, amatissimo esterno destro della Juventus e campione…
La Juventus tornerà in campo sabato per affrontare l'Atalanta, in un match che diventa già…
La Juventus, reduce da un buon inizio di stagione, segue con interesse quanto sta accadendo…
La Juventus ha esordito in Champions League con un pareggio interno contro il Borussia Dortmund,…