JUVENTUS – Colpi per il presente ma anche e soprattutto per il futuro in casa Juventus. Era nell’aria ormai da diversi giorni ed in tardo pomeriggio è arrivata anche l’ufficialità dell’acquisto da parte della ‘Vecchia Signora’ di Jean-Claude Ntenda, terzino sinistro classe 2002. L’ufficialità è stata comunicata tramite il sito ufficiale della Lega Serie A.
18 anni ancora da compiere, Ntenda è un terzino sinistro che è arrivato al Nantes nel 2017. Con i giallo-verdi non ha esordito da professionista, ma è arrivato nelle giovanili della nazionale francese.
In patria per le caratteristiche è paragonato a Benjamin Mendy, terzino del Manchester City e dei ‘Bleus’ di Deschamps. Ciò che si augura anche la Juventus, che almeno inizialmente dovrebbe aggreggare il giocatore alle giovanili. Era nell’aria ormai da diversi giorni ed in tardo pomeriggio è arrivata anche l’ufficialità dell’acquisto da parte della ‘Vecchia Signora’ di Jean-Claude Ntenda
Leggi anche: Emre Can Juventus, addio in vista? Chiesto un incontro con la società
Acquisto a titolo definitivo per i bianconeri, che dopo Luca Pellegrini mette a segno un altro colpo nel ruolo di terzino sinistro. Un colpo chiaramente in ottica futura per la Juventus che tiene sempre il radar acceso sui talenti più interessanti. Andrà ad aggregarsi all’Under 23.
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…