JUVENTUS PARMA PROBABILI FORMAZIONI – Prima giornata del girone di ritorno. All’Allianz Stadium di Torino, nel posticipo di domenica sera si sfidano Juventus e Parma. Dopo una grandissima prova in Coppa Italia, Sarri spera di ricevere conferme dal punto di vista del gioco.
Il tecnico ex Chelsea si affiderà agli 11 più affidabili. CR7 ,assente contro l’Udinese per una sinusite, dovrebbe essere pienamente recuperato. Il portoghese è in un momento di forma straordinario, con 9 reti in 6 partite.
Solito 4-3-1-2 per Sarri, con un solo dubbio, Higuain dentro o fuori? Tra i pali torna Szczesny, mentre sulla linea difensiva i titolarissimi (quasi obbligati visto l’infortunio di Demiral e De Sciglio). Cuadrado a destra, Alex Sandro a sinistra e Bonucci De Ligt centrali.
Leggi anche: Mercato Juventus, Everton e Milan su Emre Can: addio imminente
Mediana composta da Pjanic, faro del gioco di Sarri e i due interni francesi Rabiot-Matuidi con Bentancur ancora squalificato ed Emre Can fuori dal progetto. Sulla trequarti ancora Ramsey, con Dybala e Ronaldo in attacco. Al momento solo panchina per Higuain, con il super tridente rimandato alla prossima gara.
JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Ronaldo.
PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Hernani; Kulusevski, Cornelius, Kurtic.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…