JUVENTUS PARMA STREAMING – Juventus che è chiamata a centrare la quinta vittoria consecutiva in campionato nel posticipo della ventesima giornata per tenere a distanza Inter e Lazio, l’avversario però è il Parma che sta attraversando un ottimo periodo di forma. Sarri stavolta sembra orientato a schierare il tridente pesante con Higuain dal 1′ insieme a Dybala e Cristiano Ronaldo. L’alternativa è l’inserimento di Ramsey al posto del Pipita.
A centrocampo rientrano Pjanic e Matuidi, mentre viene confermato Rabiot al posto di Bentancur che deve scontare l’ultimo dei tre turni di squalifica rimediati in Supercoppa Italiana. In difesa capitan Bonucci farà ancora coppia con De Ligt, i due terzini saranno Cuadrado ed Alex Sandro, Szczesny in porta.
JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Dybala; Higuain, Cristiano Ronaldo.
PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Hernani, Barillà; Kulusevski, Inglese, Kurtic.
Questa sera alle ore 20.45 Juventus e Parma si sfidano all’Allianz Stadium di Torino. Il match sarà visibile in diretta ed esclusiva su Sky Sport.
Mentre lo streaming sarà affidato alla piattaforma dedicata SkyGo. L’app Sky Go è disponibile per qualsiasi Smartphone o Tablet, sia su iOS che Android.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…