JUVENTUS ROMA PROBABILI FORMAZIONI – Sprint in campionato con un netto +4 sull’Inter, i bianconeri adesso mettono il turbo e dopo la Serie A, torna la Coppa Italia. Distrutto l’Udinese nello scorso turno di coppa, adesso la Juventus incontrerà la Roma martedì 22 all’Allianz Stadium di Torino.
Roma ostica e che viene da una grande prestazione in campionato, Fonseca ha già dimostrato di mettere in grosse difficoltà la retroguardia Juventina, che dovrà dare il meglio per passare il turno e puntare alla finale.
Sarri cambierà qualcosa rispetto alle ultime uscite. In porta sicuro Buffon, mentre in difesa toccherà ai soliti Bonucci, Cuadrado e Alex Sandro (ancora in dubbio, ma dovrebbe farcela) mentre De Ligt potrebbe riposare per far spazio a Rugani.
Leggi anche:Tonali Juventus, sprint di Paratici: incontro con l’entourage del calciatore
A centrocampo l’ex Pjanic agirà da mediano mentre ai lati ballottaggio Bentancur-Emre Can sulla destra con Rabiot sulla sinistra. Dietro Ronaldo ed Higuain potrebbe agire Bernardeschi dal primo minuto ma occhio a Costa. Panchina invece per la Joya, Paulo Dybala.
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi; Higuain, Cristiano Ronaldo.
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Under, Pellegrini, Kluivert; Kalinic
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…