PJANIC JUVENTUS – Il centrocampista della Juventus Miralem Pjanic ha parlato durante un evento Adidas a Milano. Il bosniaco mette in guardia la squadra e allo stesso tempo dice la sua sul lavoro della Juve negli ultimi anni.
Parole secche che non lasciano altre interpretazioni, con il playmaker allenato da Sarri che avverte il gruppo sulle squadre rivali in corsa per lo scudetto.
Ecco quanto affermato da Pjanic durante l’evento tenutosi a Milano con l’Adidas ai microfoni di calciomercato.com: “Due-tre squadre, dobbiamo stare attenti a tutti, non solo a una squadra. Abbiamo poco vantaggio, il campionato sarà fino alla fine equilibrato.
Questa Juve sta facendo cose straordinarie negli ultimi anni, continuare a vincere è una cosa complicata e la gente non lo capisce. Vogliamo comunque entrare nella storia del club”.
Alisson nel mirino della Juventus: il fattore Spalletti e la ricerca di un portiere top…
Il Tottenham riflette sul futuro di Igor Tudor dopo un avvio disastroso. Tra i possibili…
Roma-Juventus è la notte di Koopmeiners. Gasperini lo ritrova da avversario e la Roma pensa…
La Juventus perde 2-0 contro il Como dopo il ko col Galatasaray. Spalletti: “Per 13…
Dalla Venezia di Zamparini all’Inter e oggi alla Juve: il rapporto tra Marotta e Spalletti…
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…