MERCATO JUVENTUS – La Juventus sembrerebbe essere alla ricerca di un difensore in questa sessione di mercato. I campanelli d’allarme suonati sulle corsie della retroguardia bianconera costringono Paratici ad intervenire.
Trattativa per un profilo della Ligue 1 in via di definizione, con la stampa francese che svela un dettaglio non da poco sull’affare.
Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Canal+, il terzino del Psg Kurzawa avrebbe già svuotato l’armadietto nel centro sportivo del club transalpino. Il calciatore, dopo l’esclusione dalla lista dei convocati da parte di Tuchel, sarebbe vicino.
Tuchel ha affermato di essere a conoscenza della trattativa con la Juve, e ora si attendono gli ultimi dettagli per completare il trasferimento. De Sciglio sbarcherebbe a Parigi, e dopo l’ultima notizia dell’emittente francese questo switch di casacca potrebbe decollare nelle prossime ore.
Alisson nel mirino della Juventus: il fattore Spalletti e la ricerca di un portiere top…
Il Tottenham riflette sul futuro di Igor Tudor dopo un avvio disastroso. Tra i possibili…
Roma-Juventus è la notte di Koopmeiners. Gasperini lo ritrova da avversario e la Roma pensa…
La Juventus perde 2-0 contro il Como dopo il ko col Galatasaray. Spalletti: “Per 13…
Dalla Venezia di Zamparini all’Inter e oggi alla Juve: il rapporto tra Marotta e Spalletti…
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…