KURZAWA JUVENTUS – Mercato bianconero che entra nel vivo. Dopo diversi giorni di silenzio mediatico, tutte le trattative di Paratici stanno venendo fuori. Dopo l’addio di Perin e Mandzukic, sembra esser fatta per Pjaca a Cagliar, Emre Can verso il Borussia Dortmund.
Ma soprattutto De Sciglio al PSG. Il terzino italiano ex Milan dovrebbe finire a Parigi, in cambio dell’ex Monaco Kurzawa. L’affare sembra ai dettagli, ma ecco cosa manca per la firma.
Juventus e PSG continuano a trattare. Lo scambio di terzini tra De Sciglio e Kurzawa sembrava veramente ai dettagli, salvo poi far registrare una frenata nella giornata di ieri a causa – come riportato da Calciomercato.it – di alcune offerte dalla Premier League.
Leggi anche: Mercato Juventus, frenata su una trattativa: il punto
Intanto – scrive ‘Tuttosport’ – il giocatore italiano ha già dato il suo ok al trasferimento e ha trovato l’intesa con i francesi: mancherebbe, dunque, solo il sì di Kurzawa che gradisce la Juve ma valuta le avances inglesi, allettanti anche a livello di ingaggio (è in scadenza 2020). Tuchel, tecnico del PSG, ha ammesso la trattativa: “Ho dato l’ok allo scambio, ma non c’è niente di deciso e si continua a trattare”.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…