NAPOLI JUVENTUS STREAMING – Questa sera al San Paolo andrà in scena un Napoli Juve dal sapore particolare. Partenopei in difficoltà in campionato e devono rilanciarsi, bianconeri in forma e con Sarri per la prima volta da avversario nella sua Napoli. Il tecnico bianconero schiererà il solito 4-3-1-2. Pochi dubbi: Szczesny tra i pali, Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro in difesa.
A centrocampo Pjanic centrale, ai lati ballottaggio Matuidi-Rabiot col primo favorito. Torna Bentancur sulla destra, dopo la squalifica rimediata in Supercoppa. In attacco tandem Ronaldo-Dybala, accompagnato da Ramsey sulla trequarti. Panchina dunque per il grande ex Higuain.
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Hysaj, Manolas, Di Lorenzo, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne
JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Ronaldo
Il big match Napoli-Juventus sarà trasmesso in esclusiva in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).
Gli abbonati alla tv satellitare potranno inoltre seguire il posticipo anche in diretta streaming mediante Sky Go, sia su dispositivi mobili quali tablet e smartphone, scaricando l’apposita applicazione.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…