TONALI JUVENTUS – Sandro Tonali resta l’oggetto del desiderio delle big europee. In Brescia-Milan sono arrivati osservatori da tutto il continente: oltre a Juventus e Inter, anche PSG, Manchester United e Borussia Dortmund hanno preso appunti su di lui.
In estate si prevede già un’asta, ma i bianconeri vogliono evitarla a tutti i costi. Per questo, come scrive ‘Tuttosport’, la Juve sta provando ad accelerare da subito per prenotare il giocatore in vista dell’estate.
Cellino non si smuove dalla richiesta di 50 milioni di euro, ma è disposto ad accettare l’inserimento di alcune contropartite. Sfumati i nomi di Kwang-song Han, passato all’Al Duhail, e di Marko Pjaca, ci sono altri due giocatori graditi al patron del Brescia.
Leggi anche: Calciomercato Juventus,cessione definita: il giocatore resta in Serie A, mercoledì l’ufficialita
Si tratta del 19enne Hans Nicolussi Caviglia, centrocampista dell’Under 23 ora in prestito al Perugia e il classe ’98 Idrissa Toure. Il PSG stravede per Tonali, è proprio Leonardo l’avversario principale da superare, ma la Juventus ha intenzione di battere tutti sul tempo e proprio per questo la pista che porta al talento del 2000 si sta scaldando in questi giorni.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…