TONALI JUVENTUS – Paratici vuole seguire una linea verde puntando su giovani italiani. Dopo il possibile arrivo di Orsolini a Torino, e l’interesse per Zaniolo e Chiesa, il ds bianconero sembra intenzionato a puntare tutto sul “nuovo Pirlo”.
Sandro Tonali sembra destinato ad una grande squadra, su di lui non c’è solo la Juventus ma anche l’Inter e il PSG che cerca un colpo alla Verratti. Sono ore calde sull’asse Brescia Torino, Cellino non è facile da convincere però la Juventus ha le carte giuste.
Come riportato da Sportitalia, la Juventus sarebbe in pressing in queste ore per Sandro Tonali. Sul giocatore è forte l’interesse anche dell’Inter ma il ds bianconero Paratici potrebbe a breve chiudere il colpo con il Brescia per il futuro. La valutazione fatta da cellino sarebbe di 50 milioni di euro per il giovane centrocampista, cifra che i bianconeri potrebbero sborsare.
Leggi anche: Juventus, UFFICIALE: acquistato il giovane centrocampista argentino
Ad oggi la concorrenza per il calciatore arriva dall’estero. Non si chiuderà entro stasera ma è una situazione da seguire con grande attenzione perchè i bianconeri vogliono anticipare tutti e portare a casa il calciatore. Approfittando del momento di “distrazione” dell’Inter, ancora impegnata nella ricerca di un attaccante, i bianconeri contano di piazzare la zampata decisiva come successo per Kulusevski. Paratici dunque potrebbe prenotare per giugno il giovane italiano, dando poi l’assalto decisivo a Pogba, cercando di portarli entrambi a Torino la prossima estate.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…