JUVENTUS FIORENTINA PROBABILI FORMAZIONI – Riparte la Serie A. Mercato chiuso, fatto di sole cessioni per la Juventus, con il solo Kulusevski come acquisto che però arriverà solo in estate. Dopo la sconfitta amara di Napoli, i bianconeri devono tornare a vincere, per mettere pressione a Lazio e Inter.
Sarri, che parlerà in conferenza stampa oggi alle 13.30, si affiderà ai suoi uomini migliori. Tra questi Cristiano Ronaldo va a caccia di un record: 9 partite consecutive in gol, l’ultimo fu Trezeguet. Domani potrà eguagliarlo.
Sarri dovrebbe puntare sul 4-3-1-2 e rilanciare Ramsey sulla trequarti alle spalle del tandem d’attacco, che con ogni probabilità vedrà Dybala in coppia con Cristiano Ronaldo. Verso la panchina Higuain.
Leggi anche: Juventus, UFFICIALE: ceduto Pjaca, ecco i dettagli del suo trasferimento
A centrocampo va verso il recupero Pjanic, che dovrebbe rientrare regolarmente in regia e sarà affiancato da Bentancur e Rabiot, quest’ultimo favorito su Matuidi, come mezzali. Al centro della difesa, nonostante giovedì abbia svolto lavoro personalizzato, è quasi certa la presenza di De Ligt accanto a Bonucci, con Cuadrado e Alex Sandro terzini e Szczesny fra i pali.
JUVENTUS (4-3-1-2):Â Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Ramsey; Dybala, Cristiano Ronaldo.Â
FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Ceccherini, Ger. Pezzella, Igor; Lirola, Benassi, Pulgar, Badelj, Dalbert; Chiesa, Cutrone.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…