MATUIDI JUVENTUS – Blaise Matuidi sembrerebbe essersi guadagnato la fiducia di Sarri. Nonostante le critiche ricevute dai tifosi il centrocampista francese avrebbe già convinto il tecnico toscano.
Rinnovo già programmato, con un possibile ritocco all’ingaggio e con l’entourage del giocatore in contatto con la dirigenza bianconera.
Secondo quanto riferito da Calciomercato.com ci sarebbero contatti continui con l’agente Mino Raiola: il calciatore avrebbe chiesto altri due anni di contratto a 3,5 milioni, più o meno la cifra che prende adesso, anche se la società propone un rinnovo annuale.
Le due parti mantengono vivi i buoni rapporti, specialmente dopo il via libera di Sarri che adesso non vuole privarsi del mediano. Juve al lavoro per blindare il centrocampista.
Alisson nel mirino della Juventus: il fattore Spalletti e la ricerca di un portiere top…
Il Tottenham riflette sul futuro di Igor Tudor dopo un avvio disastroso. Tra i possibili…
Roma-Juventus è la notte di Koopmeiners. Gasperini lo ritrova da avversario e la Roma pensa…
La Juventus perde 2-0 contro il Como dopo il ko col Galatasaray. Spalletti: “Per 13…
Dalla Venezia di Zamparini all’Inter e oggi alla Juve: il rapporto tra Marotta e Spalletti…
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…