MERCATO JUVENTUS – Tornano le bombe di mercato. Ieri è stato uno dei migliori in campo nella vittoria della Juventus per 3-0 contro la Fiorentina.
Matthijs de Ligt è stato protagonista di una prestazione positiva contro i viola, firmando anche la rete del 3-0 nel recupero che ha chiuso i conti nella sfida dell’Allianz Stadium. Il difensore olandese resta però al centro del mercato per un possibile addio anticipato alla Juventus a fine stagione, viste finora le sue prestazioni altalenanti.
L’ex Ajax – stando a Don Balon – potrebbe così essere sacrificato per arrivare al connazionale van Dijk, obiettivo della dirigenza bianconera la prossima estate come rilanciato nei giorni scorsi dall’Inghilterra.
Leggi anche: Juventus, lista champions UFFICIALE: tornano 2 titolarissimi, out Demiral
Un possibile addio immediato di de Ligt frutterebbe intorno ai 150 milioni di euro alla Juve, che investirebbe poi tale cifra per l’assalto per il difensore e alfiere del Liverpool. Una mossa che permetterebbe anche di anticipare la concorrenza del Real Madrid, con gli spagnoli che oltre a Pogba potrebbero quindi duellare con la ‘Vecchia Signora’ anche per van Dijk.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…