CALCIOMERCATO JUVENTUS – Presente, ma anche futuro: Fabio Paratici guarda avanti e pensa al calciomercato Juventus del futuro cercando di visionare e portare a Torino tutti i migliori giovani in circolazione in tutta Europa e non solo.
Ecco di seguito quattro giocatori Under 20 che sono finiti nel mirino del CFO dei bianconeri per il futuro. Gran parte di questi sono già approdati in pianta stabile nelle rispettive prime squadre.
Il primo nome in questione è Eduardo Camavinga, centrocampista classe 2002 di proprietà del Rennes che sta letteralmente facendo impazzire mezza Europa. Il costo del suo cartellino è letteralmente schizzato alle stelle, con tutti i top club d’Europa che sono alla caccia del ragazzo che molto probabilmente saluterà il club francese già nel mese di giugno prossimo. Il secondo è Ryan Gravenberch, centrocampista centrale classe 2002.Ormai è stato mandato in pianta stabile nella prima squadra dell’Ajax. Per lui sono già 2 le reti nonostante il suo ruolo non sia propriamente quello di attaccante.
Leggi anche: Mercato Juventus, Sarri chiama Emerson: assalto all’esterno del Chelsea
Bellingham è davvero giovanissimo e già sta facendo sfracelli tra le fila del Birmingham: il ragazzo, classe 2003, milita in Premiership, la Serie B inglese, dove sta trovando un posto da titolare inamovibile. Concludiamo con il possibile attaccante del fututo della Juventus che potrebbe arrivare dall’Olanda: stiamo parlando di Myron Boadu, punta centrale di 19 anni classe 2001 che ha messo a segno qualcosa come 19 gol e 13 assist in 32 presenze. La Juventus è molto vigile sul ragazzo il quale non disdegnerebbe un trasferimento in Italia.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…