VERONA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Torna il campionato! Weekend tosto per i bianconeri. Domani sera al Bentegodi la Juventus si scontrerà con il Verona di Juric! Squadra ostica da non sottovalutare.
I veronesi hanno fermato 0 a 0 la Lazio proprio qualche giorno fa e navigano nelle zone alte della classifica. Sarri dovrà portare a casa 3 punti pesanti, tenendo a distanza Inter e Lazio che viaggiano forte.
Sarri potrebbe confermare davanti il tridente composto da Douglas Costa e Cristiano Ronaldo ai lati di Dybala, schierato falso nove. Se così fosse, Ramsey partirebbe dalla panchina. In mediana la regia sarà affidata a Pjanic, con Bentancur e Rabiot, favorito su Matuidi, che dovrebbero agire da mezzali.
Leggi anche:
Fra i pali ci sarà Szczesny, mentre in difesa Bonucci e De Ligt comporranno la coppia centrale, e Cuadrado e Alex Sandro agiranno da esterni bassi. Bernardeschi non è stato convocato per un problema al polpaccio, mentre si avvicina il rientro di Chiellini. Out per problemi fisici, oltre ai lungodegenti Demiral e Khedira, anche il brasiliano Danilo.
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Kumbulla; Faraoni, Amrabat, Miguel Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Di Carmine.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…