VERONA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Sfida ostica per i bianconeri. La Juventus di Sarri al Bentegodi di Verona questa sera dovrà vedersela con il Verona di Juric.
Squadra da non sottovalutare, che viene da un buon pareggio per 0-0 contro la Lazio e che naviga nelle zone alte della classifica. Sarri dovrà mettere in campo i suoi uomini migliori, quelli più in forma. Cristiano Ronaldo insegue il record di Batistuta e Quagliarella di 11 gare consecutive a segno, al momento è a 9.
Sarri si appresta a lasciare in panchina Gonzalo Higuain e a lanciare Douglas Costa nel tridente, dove Dybala agirà da falso nueve con Cristiano Ronaldo sull’intoccabile mattonella di sinistra.
Leggi anche: Pogba Juventus, si può! Nuovo indizio da Manchester: occhio a Dybala
Fuori anche Ramsey, a centrocampo Bentancur insieme a Pjanic e Rabiot in vantaggio su Matuidi. Difesa classica, con Cuadrado e Alex Sandro terzini e De Ligt-Bonucci coppia centrale. Tra i pali il solito Szczesny.
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Kumbulla; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Verre. All. Juric.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, A. Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Douglas Costa, Dybala, C. Ronaldo. All. Sarri.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…