INFORTUNIO DOUGLAS COSTA – Brutta serata per la Juventus di Maurizio Sarri che esce dalla sfida del ‘Bentegodi’ contro il Verona con una pesante sconfitta ed un altro infortunio.
L’ennesimo per Douglas Costa che in questa stagione ha già saltato oltre 10 partite per problemi muscolari. Il brasiliano nella gara persa per 2-1 dai bianconeri è stato costretto a lasciare il campo al 73′ per un fastidio al flessore, lasciando il posto ad Aaron Ramsey.
Il tecnico Sarri non si è sbilanciato sulle sue condizioni nell’intervista post-gara in attesa degli accertamenti che saranno svolti nelle prossime ore. ‘Tuttosport’ in edicola oggi, però, sottolinea che visti i precedenti problemi muscolari, il rischio di perderlo per diverse settimane è davvero concreto.
Se ne saprà di più ed in maniera più precisa dopo gli esami, l’unica cosa certa per il momento è che non ci sarà in Coppa Italia contro il Milan in settimana. Dunque Sarri dovrà rivalutare l’idea di inserire il tridente pesante. Oppure Ramsey dal primo minuto, sacrificando Higuain, accantonando l’idea del 4-3-3.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…