MILAN JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Serve una svolta. Dopo le ultime deludenti uscite, in trasferta, la Juventus deve tornare a vincere. La pesante sconfitta di Verona contro l’Hellas, con la conseguente riapertura della corsa scudetto (Inter a pari punti con la Juventus e Lazio a -1), ha lasciato profonde ferite.
Giovedì gli uomini di Sarri dovranno subito rifarsi, vincendo e convincendo. Il loro avversario però sarà il Milan di Ibra. Rossoneri arrabbiati dopo la rimonta subita nel Derby da 0-2 a 4-2, non vanno sottovalutati e probabilmente a San Siro, cercheranno la vittoria.
Sarri per tornare alla vittoria, dopo il KO di Douglas Costa, tornerà al 4-3-1-2. In porta toccherà a Buffon, difesa con i soliti Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro. Ma occhio a Danilo che è tornato ad allenarsi ed è a disposizione.
Leggi anche: Messi Juventus, per i tabloid inglesi è possibile con Guardiola
A centrocampo spazio al rombo. Pjanic mediano, Bentancur e Matuidi ai lati per dare equilibrio. Rabiot verso il riposo. E di conseguenza Ramsey dietro a Ronaldo e Dybala. Panchina dunque per Higuain che sarà utile a partita in corso.
Milan (4-4-2): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Castillejo, Kessié, Bennacer, Calhanoglu; Ibrahimovic, Rebic. All. Stefano Pioli
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Cristiano Ronaldo, Dybala. All. Maurizio Sarri
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…