JUVENTUS BRESCIA PROBABILI FORMAZIONI – Dopo le polemiche, che ancora non si sono placate, della Coppa Italia, torna la Serie A. La Juventus all’Allianz Stadium di Torino, domani alle 15.00 affronterà il Brescia di Lopez, squadra da non sottovalutare.
Le ultime uscite della squadra di Sarri non stanno convincendo, per gioco, possesso e quantità di occasioni create. Infatti tutti i gol portano la firma del solo e unico Cristiano Ronaldo, capace di trascinare la squadra nel suo momento peggiore. Sarri dovrà vincere e convincere, mentre CR7 andrà a caccia dell’ennesimo record ovvero eguagliare Quagliarella e Batistuta in una striscia di 11 partite di Serie A consecutive in gol.
Sarri potrebbe riproporre un 4-3-3 atipico. Infatti dovrebbe scendere in campo dal primo minuto il tridente pesante, Dybala-Ronaldo-Higuain. La Joya varierà la sua posizione, dalla destra al centro, trasformando il 4-3-3 in 4-3-1-2. In porta tocca a Szczesny. Difesa con i soliti noti: Cuadrado, De Ligt, Bonucci e Alex Sandro.
Leggi anche: Guardiola Juventus, sempre più vicini: clamorosa stangata per il City
Cambio di rotta in mezzo al campo rispetto alla Coppa Italia. Dentro Rabiot e Bentancur dal primo minuto, fuori dunque Matuidi e Ramsey. Il gallese insieme a Bernardeschi saranno un’arma dalla panchina. Faro in mezzo al campo il solito Pjanic.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Dybala, Higuain, Cristiano Ronaldo. All. Sarri
BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Mangraviti, Chancellor, Martella; Bisoli, Dessena, Bjarnason; Zmrhal; Balotelli, Ayé. All. Lopez
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…