AOUAR JUVENTUS – Fabio Paratici è sempre alla ricerca di giovani talenti o già esplosi o pronti a farlo tra le fila della Juventus. Il CFO dei bianconeri è sempre alla caccia, cercando di scandagliare tutto il panorama europeo ed internazionale.
Il nome nuovo, ma nemmeno troppo, secondo quanto riportato da Tuttosport, è quello di Auoar, centrocampista che quest’anno tra le fila dell’Olympique Lione. Il ragazzo, che è davvero giovanissimo, vanta già un’esperienza di livello internazionale di altissima qualità, sicuramente non tipica dei giocatori della sua età.
Al contrario, il giovane Houssem Aouar, nonostante sia un classe 1998, è un vero e proprio titolare inamovibile non solo in Ligue 1 ma anche e soprattutto in campo internazionale dove non sembra proprio avere sentito il salto da un panorama nazionale ad europeo. Aouar è un obiettivo concreto della Juventus che sta valutando il suo profilo tra i tanti, ma il suo è sicuramente tra i primi che sono stati sempre presi in considerazione.
Leggi anche: Infortunio Higuain, si ferma il Pipita: a rischio SPAL e Lione
I bianconeri, tramite la figura di Paratici, hanno pensato di mettere sul piatto circa 40 milioni di euro per portarlo a Torino. Il prezzo del suo cartellino sembrerebbe essere tuttavia più elevato in virtù del fatto che potrebbe partire una vera e propria asta internazionale alla quale sicuramente si iscriverà anche il Psg, oltre al Bayern Monaco ed il Manchester United.
Per la Juventus è un momento difficile, ed anche gli infortuni non stanno dando una…
Non è un momento facile per la Juventus in campo europeo e anche in Serie…
Pur con una prestazione dignitosa, la Juventus è uscita dal campo del Real Madrid incappando…
La sconfitta subita in Champions League contro il Real Madrid ha avuto un peso specifico…
La Juventus è nuovamente in crisi nera, e la figura di Igor Tudor è in…
La Juventus ha perso per 2-0 sul campo del Como, ma un fatto molto più…