MERCATO JUVENTUS – In questa stagione Alex Sandro sta facendo gli straordinari non avendo una vera e propria riserva a sinistra, se non De Sciglio ma adattato. Così Paratici da tempo è alla ricerca di un vice per il brasiliano.
Si erano sondati diversi profili tra cui Pellegrini (di proprietà della Juventus) che però rimarrà a Cagliari fino alla fine della stagione. Oppure Emerson Palmieri, pupillo di Sarri rimasto però ancora al Chelsea. E l’ultimo nome è quello di un ex Inter: Alex Telles. Brasiliano, del Porto, praticamente il sosia di Alex Sandro.
La Juventus si muove, come di consueto, già con un certo anticipo in vista della prossima stagione. Dalla Spagna e in particolare da ‘Don Balon’ si dicono certi che i bianconeri abbiano già messo le mani su un nuovo acquisto per la prossima stagione.
Leggi anche: Juventus, i convocati in vista di Lione: 4 rientri fondamentali, sorride Sarri
Ci sarebbe già l’accordo con il Porto per Alex Telles, laterale brasiliano ex Inter. Il giocatore sarebbe un profilo molto apprezzato da Cristiano Ronaldo e le cifre dell’intesa con i lusitani si aggirerebbero intorno ai 25 milioni di euro. Telles è in scadenza di contratto con i Dragoes nel 2021, ma non sembrerebbero esserci spiragli per il rinnovo, situazione che dovrebbe agevolare Paratici e la Juventus.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…