LIONE JUVENTUS FORMAZIONI UFFICIALI – Partita fondamentale questa sera. Tra poco meno di un’ora ci sarà il calcio d’inizio di Lione Juventus. Andata degli ottavi di finale di Champions League contro i francesi di Rudi Garcia (ex Roma), squadra da tener d’occhio.
La Juventus dovrà portare a casa un buon risultato cercando di segnare almeno un gol, essendo fuoricasa. Sarri per questo match avrà a disposizione l’intera rosa, ovviamente con alcuni ancora non al 100% come Douglas Costa e Khedira.
Sarri dovrebbe affidarsi al 4-3-3, preferendolo al 4-3-1-2. La conseguenza è la rinuncia a Ramsey, che partirà dalla panchina, come probabilmente anche Bernardeschi, e l’innesto nel tridente offensivo del colombiano Cuadrado accanto a Dybala e Cristiano Ronaldo.
Leggi anche: Lione Juventus streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta
In attacco è recuperato anche Higuain, ma il Pipita, che ha smaltito i problemi legati alla lombalgia, non dovrebbe partire dall’inizio. A centrocampo si rivedrà in regia il recuperato Pjanic, con Bentancur spostato a mezzala destra e Rabiot che potrebbe spuntarla su Matuidi come mezzala sinistra. Fra i pali agirà Szczesny, in difesa De Ligt e Bonucci saranno i due centrali, con Danilo a destra e Alex Sandro sulla corsia mancina.
LIONE (3-5-2): Lopes; Denayer, Marcelo, Marçal; Dubois, Guimarães, Tousart, Aouar, Cornet; Toko Ekambi, M. Dembelé.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Cristiano Ronaldo.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…