Juventus, Ronaldo: “Lione? Delusi ma passeremo noi”! Poi avvisa l’Inter

JUVENTUS –  Ronaldo suona la carica in vista di alcune partite chiave della stagione, come Juve Inter e Juve Lione. Deluso come tutti dalla prova di Lione, CR7 prova a scuotere la squadra ai microfoni di Sky Sport.

Non nasconde la propria delusione Cristiano Ronaldo, ma il fuoriclasse portoghese si dice fiducioso sulla possibilità di passare il turno e sulle prossime gare.

Juventus, Ronaldo suona la carica

Ecco le parole: “Queste cose possono succedere, non siamo contenti della sconfitta di Lione, ma giocheremo il ritorno in casa e siamo fiduciosi di poter cambiare il risultato e qualificarci”. Così il numero 7 della Juventus intervistato da ‘Sky Sport’: “Siamo arrabbiati ma siamo fiduciosi di poter ribaltare la situazione e passare il ritorno”

Leggi anche: Infortunio Rabiot, si ferma il francese: rischia di saltare Juventus Inter

Nessuna paura di uscire dalla Champions League: “Non abbiamo paura di uscire dalla Champions, è la competizione più dura del calcio dove tutte le gare sono complicate. Non vedo l’ora di giocare il ritorno, sono fiducioso che passeremo il turno. Ma prima dobbiamo pensare alle prossime sfide e in particolare alla gara contro l’Inter. Siamo concentrati e determinati e ci stiamo focalizzando al massimo sulla prossima gara”.