ICARDI JUVENTUS – La Juventus continua a monitorare la situazione Icardi, con il complicato intrigo tra Inter e PSG. L’argentino potrebbe essere l’erede naturale di Higuain, apparso stanco e fuori condizione in questa parte di stagione.
In attesa di capire se domani sera scenderanno in campo in un match che si preannuncia decisivo nella lotta scudetto, Inter e Juventus continuano ad animare il mercato in vista della prossima estate. Diversi i nomi in ballo contesi dai due club ma i bianconeri sono pronti ancora una volta a tentare l’assalto per Mauro Icardi.
Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’ la Juventus resta in agguato e monitora con particolare attenzione gli sviluppi del matrimonio tra Icardi e il PSG. Nonostante i 19 gol realizzati in 29 presenze, il club francese non è ancora sicuro del riscatto dell’argentino, il cui rendimento è calato nelle ultime settimane dopo un inizio promettente.
Leggi anche: Juventus Inter a rischio: prende piede l’ipotesi “rinvio”: ecco i dettagli
Anche il feeling con Tuchel non è più come quello di inizio stagione. Lo stesso giocatore potrebbe mettere il veto alla permanenza a Parigi, scegliendo di non prolungare oltre l’esperienza in Ligue 1, ma allo stesso tempo potrebbe rappresentare l’unico modo per trasferirsi poi a Torino. Paratici è ben consapevole che una trattativa con l’Inter sarebbe complicatissima, per questo Icardi potrebbe prima essere acquistato dal Psg per poi essere ceduto alla Juventus.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…