ICARDI JUVENTUS – La Juventus segue da tempo Mauro Icardi. Il centravanti argentino è finito nel radar di Paratici, con quest’ultimo che avrebbe studiato una strategia per strappare il giocatore al club di Al-Khelaifi.
La Juve c’è e ora sembrerebbe anche essere arrivato il via libera da Leonardo per la definizione dell’accordo in vista dell’estate. Decisa la contropartita tecnica, possibile anche un conguaglio.
Secondo le ultime indiscrezioni riportate dalla stampa francese il Psg chiederebbe alla Juventus un profilo tra difesa e centrocampo per addolcire la trattativa che potrebbe “Maurito” in bianconero. De Sciglio l’indiziato a partire, escluso Paulo Dybala.
Non solo: sempre stando a quanto riferito dai media transalpini ci sarebbe anche una cifra succosa da inserire per facilitare l’intesa tra le due squadre. Paratici è al lavoro, e ora si attende soltanto la prossima mossa della dirigenza della “Vecchia Signora”.
Nel corso degli anni, abbiamo visto tante grandi promesse non incontrare la fortuna in cui…
La famiglia Agnelli vanta dei guadagni pazzeschi, ma c'è chi percepisce molto di più. La…
La Vecchia Signora è pronta a stupire sul mercato e potrebbe regalare nella prossima sessione…
La Juventus con Openda e David ha messo le mani su grandi attaccanti, ma entrambi…
In pochi avranno dimenticato il grande Mauro Camoranesi, amatissimo esterno destro della Juventus e campione…
La Juventus tornerà in campo sabato per affrontare l'Atalanta, in un match che diventa già…