JUVENTUS MILAN – Incredibile quello che sta succedendo al calcio italiano. Continua la confusione per quanto riguarda il coronavirus in Italia che sta bloccando tutto il movimento calcistico italiano.
Dopo le mille polemiche riguardo al rinvio di Juve Inter, alimentate poi dalle parole di Marotta e dall’attacco frontale di Zhang verso Del Pino, spunta una nuova decisione clamorosa. Juventus Milan, a meno di 24 ore dal match, sarà rinviata.
Juventus-Milan sembrava potesse essere la prima gara a porte aperte dopo l’ordinanza delle limitazioni sugli assembramenti, ma alla fine si è deciso per il rinvio. Inizialmente la semifinale si sarebbe dovuta disputare con l’esclusione dei tifosi di Lombardia, Veneto, Emilia-Romagna e delle province di Persa-Urbino e Savona, ma la riunione pomeridiana ha cambiato le carte in tavola.
Leggi anche: Pogba Juventus, l’annuncio di un ex bianconero: “Penso tornerà alla Juventus”
Non è ancora la decisione definitiva, nonostante le sole 24 ore di distanza dalla gara. Juventus-Milan di Coppa Italia sembrerebbe andare però verso il posticipo, rinviata: niente porte aperte, niente porte chiuse, niente limitazioni. La riunione effettuata in prefettura a Torino con sindaco, questore e i rappresentanti della Juventus, coordinata dal prefetto Claudio Palomba, ha portato alla decisione di non giocare la semifinale di Coppa Italia contro il Milan, nemmeno senza tifosi.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltĂ di troppo dal punto di vista…