CALCIOMERCATO JUVENTUS – Uno dei volti peggiori di questa prima parte di stagione della Juventus è sicuramente Federico Bernardeschi. Il talento di Carrara non ha convinto: mancanza di gol e assist, poco incisivo in attacco e impreciso a centrocampo.
Sarri lo ha provato da esterno, interno di centrocampo e trequartista, senza però farlo mai rendere al meglio. Dalla grandissima prestazione contro l’Atletico dello scorso anno, l’ex viola ha avuto un netto declino. Nonostante le tante partite giocate in stagione ha all’attivo un solo gol (in Champions contro il Leverkusen) e zero assist.
Dopo mesi, trasformati in anni, di attesa, la Juventus è pronta a ‘scaricare’ Federico Bernardeschi. Al netto di rare prestazioni convincenti, l’esterno non ha ancora fatto il definitivo salto di qualità che i bianconeri si aspettavano dal suo arrivo dalla Fiorentina e il tempo sembra ormai essere scaduto. Già vicino all’addio nelle scorse sessioni di calciomercato, il 26enne è sempre più in bilico e stavolta potrebbe davvero salutare i bianconeri.
Leggi anche: Juventus Lione, l’UEFA verso la clamorosa decisione in vista del ritorno
Come riferito da ‘Goal.com’, il Milan resta una pista piuttosto ‘calda’ in vista della prossima estate. È da escludere però lo scambio con Paquetà di cui le due società hanno già discusso a gennaio: la Juventus punterà su altri obiettivi a centrocampo, Pogba su tutti, ma il club rossonero resta comunque forte sull’ex Fiorentina. Occhi puntati dunque sull’asse Milano-Torino per Bernardeschi.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…