JUVENTUS INTER PROBABILI FORMAZIONI – Questa sera all’Allianz Stadium va in scena la sfida più attesa: il Derby d’Italia. Prima volta per Conte da avversario a Torino, nel suo vecchio stadio che però sarà vuoto causa emergenza coronavirus.
Situazione irreale in Italia, con il calcio che per un mese sarà a porte chiuse. Dunque partita senza tifosi per la Juventus che va a caccia del contro sorpasso in classifica ai danni della Lazio.
Sarri continua col 4-3-3, complice le belle prestazioni di Cuadrado, tornato in attacco. Insieme a Ronaldo nel tridente bianconero ci saranno Cuadrado e Dybala, insidiati però da Gonzalo Higuain, che vuole ritagliarsi uno spazio: a rischio è soprattutto il 10 bianconero.
Leggi anche: Icardi Juventus, nuova indiscrezione: clausola anti Juve tra PSG e Inter
Centrocampo con i ballottaggi aperti per affiancare Pjanic: Bentancur in vantaggio su Ramsey, Matuidi su Rabiot. In difesa da valutare se sarà rischiato Chiellini o meno, nel caso sarà come al solito De Ligt a fare coppia con Bonucci, mentre sulle fasce spazio a Danilo e Alex Sandro, con Szczesny tra i pali.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Ronaldo
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Vecino, Brozovic, Barella, Young; Lukaku, Lautaro Martinez
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…