JUVENTUS INTER STREAMING – Derby d’Italia inedito, sia per situazione di classifica che di emergenza virus. Stadio vuoto, senza l’urlo dei tifosi e senza i cori. Questa sera andrà in scena Juventus Inter. Sarri dovrebbe optare per il 4-3-3. Davanti a Szczesny, al centro della difesa è vivo il ballottaggio fra De Ligt e Chiellini, con l’olandese che resta in leggero visto che l’azzurro è reduce da un leggero affaticamento muscolare.
A destra agirà Danilo, con Alex Sandro a sinistra. Pjanic sarà il playmaker di centrocampo, mentre Bentancur e Matuidi (favorito su Rabiot) agiranno da mezzali. A disposizione anche Khedira, che probabilmente partirà dalla panchina. Nel tridente d’attacco Dybala è favorito su Higuain come centravanti, mentre Cuadrado (in vantaggio su Douglas Costa) e Cristiano Ronaldo agiranno da esterni offensivi.
JUVENTUSÂ (4-3-3):Â Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Cristiano Ronaldo.
INTER (3-5-2):Â Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Vecino, Brozovic, Barella, Young; R. Lukaku, Lautaro MartĂnez.
Il Derby d’Italia Juventus-Inter sarà trasmesso in esclusiva in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).
Gli abbonati Sky potranno vedere il Derby d’Italia Juventus-Inter anche in diretta streaming mediante Sky Go, app scaricabile su tutti i dispositivi Android e iOS, sia smartphone che tablet o smart tv.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…